Menu
Your Cart

Semolino fino "Simigdali" - 500gr - Myloi Ag. Georgiou

Semolino fino "Simigdali" - 500gr - Myloi Ag. Georgiou
Semolino fino "Simigdali" - 500gr - Myloi Ag. Georgiou
2.10€
Tasse escluse: 2.10€

Il semolino è il chicco di grano duro e purificato del grano ddurum utilizzato principalmente nella preparazione di upma, pasta e couscous.

La parola semolino può anche riferirsi al dolce dolce a base di semola e latte. Il termine semolino viene utilizzato anche per designare i semi grossolani di altre varietà di grano e di altri cereali, come riso e mais.

Anche nella pasticceria i dolci a base di semolino sono i tradizionali in Grecia melomakarona, revani, samali, galaktoboureko, la torta di latte e molti tipi di halva greca.

L'uso della semola è molto comune nella torta di spinaci, nella bougatsa, nella torta di noci e nelle mandorle.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Il prodotto è attualmente esaurito. Inserite il vostro indirizzo e-mail qui sotto e vi informeremo non appena il prodotto sarà disponibile.
Email