Menu
Your Cart

Tahina crema chiara BIO "Makedonikos" - 300gr - Haitoglou

Tahina crema chiara BIO "Makedonikos" - 300gr - Haitoglou
Nuovo
Tahina crema chiara BIO "Makedonikos" - 300gr - Haitoglou
  • Disponibilità: DISPONIBILE
  • Brand: Kandylas
  • Codice prodotto: D171
6.80€
Tasse escluse: 6.80€

Tahini (Taxini) BIO di Haitoglou: pasta di sesamo dalla Macedonia. Dal 1924, l’azienda Haitoglou di Kalochori (vicino Salonicco), nel nord della Grecia, produce specialità a base di sesamo. Il tahini, è una crema di semi di sesamo macinati, senza alcun altro ingrediente. La separazione dell’olio di sesamo nel barattolo è un processo naturale e del tutto normale. Mescolare bene prima dell’uso. Nella cucina mediterranea il tahini è un ingrediente molto versatile: ideale per la preparazione di salse, creme da spalmare e dolci.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Il prodotto è attualmente esaurito. Inserite il vostro indirizzo e-mail qui sotto e vi informeremo non appena il prodotto sarà disponibile.
Email